Il ritorno di Berserk

di

Dopo quasi un anno di assenza dalle fumetterie ed edicole italiane, sta per ritornare il best-seller del famoso mangaka Kentaro Miura con quel Berserk che ha subito molti rallentamenti in questo ultimo periodo dovuti alle lunghe pause che l' autore dell' opera si è presa. Al 23 aprile quindi per il numero 65 della serie regolare dell' edizione italiana!

Riparte Berserk!

Ci eravamo lasciati a dicembre con l'annuncio sul magazine Young Animal di Hakusensha di una nuova interruzione per BERSERK, di natura e durata allora non precisate, e che quindi aveva gettato nel panico i lettori timorosi di una pausa a lungo termine.
Fortunatamente sul numero 8 dello stesso magazine (l'annuncio di dicembre era stato dato su Young Animal 4), Hakusensha ha confermato la pubblicazione del nuovo capitolo di BERSERK da parte dell'autore Kentaro Miura proprio nel prossimo numero della rivista in uscita il 24 di aprile.
Indubbiamente una notizia che rinvigorisce gli appassionati di mezzo mondo, e che circoscrive a "soli" quattro mesi una pausa che molti avrebbero creduto assai più lunga.
Ricordiamo che, anche qui da noi in Italia, il capolavoro di Miura tornerà a brevissimo termine: il 23 aprile uscirà infatti, dopo quasi un anno dall'ultimo volumetto, l'attesissimo numero 65 della serie regolare. Enjoy!