Il secondo capitolo di Fairy Tail: 100 Years Quest ha svelato un annoso segreto!

Il secondo capitolo di Fairy Tail: 100 Years Quest ha svelato un annoso segreto!
di

Per la gioia dei fan più insaziabili, questa settimana sono stati pubblicati ben due capitoli di Fairy Tail: 100 Years Quest, il sequel spin-off illustrato da Atsuo Ueda e ambientato immediatamente dopo la conclusione del manga principale. Scopriamo cos’è avvenuto fra le pagine del fumetto!

Come accennato in un nostro recente articolo, al termine del precedente capitolo Natsu Dragneel e gli altri componenti del suo team hanno finalmente raggiunto la sede di Magia Dragon, la prima nonché più antica gilda di maghi al mondo. Al suo interno, però, i nostri eroi hanno trovato un enorme drago che ha addirittura asserito di essere il committente della leggendaria ‘Missione dei 100 Anni’.

Nelle prime pagine del secondo capitolo, tuttavia, lo sviluppatissimo olfatto di Natsu e Wendy ha costretto il misterioso Elefceria a svelare l’inganno: egli non è affatto un drago, ma un essere umano, nonché primo (e unico) Master di Magia Dragon. Avendo vissuto per oltre 100 anni, l’uomo ha creato il concetto stesso alla base delle gilde magiche come Fairy Tail, Sabertooth, e così via, ma soprattutto ha asserito di essere un Dragon Slayer come Acnologia.

Raccontando il proprio passato, Elefceria ha affermato di aver appreso da solo la magia del Dragon Slayer al solo scopo di sconfiggere un certo drago, trasformandosi ironicamente in un drago a sua volta. Proprio queste leggendarie creature sono l’obiettivo della missione che nemmeno il potente Gildarts Clive, alcuni anni prima, ha potuto completare: sigillare i cinque Draghi di Giritna, anche noti come “I Cinque Draghi Divini”.

Ma se la sconfitta del solo Acnologia ha richiesto ben sette Dragon Slayer e l'interno di tutte le gilde più potenti di Fiore, come farà il Team Natsu a sconfiggerne addirittura cinque?

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it