Netflix

Il secondo film dell'anime di Godzilla prodotto da Netflix riceve un nuovo poster

di

Netflix ha rilasciato un nuovo poster per Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle, il secondo film che compone la trilogia anime in CGI prodotta dal colosso streaming americano in collaborazione con Polygon Pictures.

Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle è il sequel di Godzilla: Il pianeta dei Mostri e sarà rilasciato in Giappone il prossimo 18 maggio su Netflix. La data di diffusione sulla piattaforma streaming nel resto del mondo non è stata ancora annunciata, ma è probabile che verrà fissata entro l'estate del 2018.

La prima pellicola, infatti, fu rilasciata in terra nipponica il 17 novembre 2017 e soltanto il 17 gennaio 2018 approdò invece su Netflix in Europa e Nord America. La trama è ambientata 20.000 anni in un futuro distopico, in cui l'umanità decide di tornare sulla Terra e riconquistarla dal dominio dei Kaiju, di cui il Re dei Mostri (Godzilla, appunto) è sovrano incontrastato.

Nel film prodotto da Polygon Pictures vedremo Mecha Godzilla, una vecchia conoscenza per i fan dello storico franchise giapponese, che fronteggerà il colossale Kaiju emerso dalle viscere della Terra sul finale di Planet of Monsters, dopo che i protagonisti avevano appena sconfitto una sua versione di dimensioni più ridotte.

In basso potete ammirare, dunque, il nuovo poster di Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle.

Quanto è interessante?
4