Il secondo live-action di Tokyo Ghoul vedrà nuovamente Nabuyuki Suzuki come Amon

Il secondo live-action di Tokyo Ghoul vedrà nuovamente Nabuyuki Suzuki come Amon
di

Il sito ufficiale dedicato al secondo adattamento live-action del manga di Sui Ishida Tokyo Ghoul ha rivelato che l'attore Nobuyuki Suzuki tornerà a vestire i panni di Kotaro Amon. Questa seconda pellicola, provvisoriamente intitolata solo Tokyo Ghoul 2, debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 19 luglio 2019.

Il noto attore giapponese Nobuyuki Suzuki, che potete vedere nell'immagine in calce alla notizia, tornerà quindi a vestire i panni di Kotaro Amon nel secondo adattamento live-action di Tokyo Ghoul. Insieme a lui, anche un altro attore che ha preso parte al primo film farà ritorno nella seconda pellicola dedicata al famoso manga si Sui Ishida: Masataka Kubota, infatti, interpreterà nuovamente il protagonista Ken Kaneki.

Ma per qualcuno che torna, c'è sempre qualcun altro che se ne va, e l'attrice che aveva prestato il volto a Toka Kirishima, cioè Fumika Shimizu, sarà sostituita dalla collega Maika Yamamoto. I motivi del cambio sono dovuti al ritiro dalla recitazione della Shimizu, la quale ha aderito alla religione Happy Science nel 2018.

L'attore Shota Matsuda, invece, si unirà al cast come Shu Tsukiyama, personaggio che sarebbe dovuto apparire fin dall'inizio ma che per motivi di script e adattamento è stato rimosso dalla prima pellicola live-action.

Altri ritorni includono:

Shunya Shiraishi come Nishiki Nishio,

Kai Ogasawara come Hideyoshi "Hide" Nagachika,

Hiyori Sakurada come Hinami Fueguchi,

Tokyo Ghoul 2 uscirà nei cinema del Sol Levante il prossimo 19 luglio 2019.

Il secondo live-action di Tokyo Ghoul vedrà nuovamente Nabuyuki Suzuki come Amon