Il tema dei prossimi episodi de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sarà l'amicizia

Il tema dei prossimi episodi de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sarà l'amicizia
di

Manca sempre meno al debutto dei dieci episodi che comporranno la Parte 2 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3. Per l'occasione i producer ci parlano dei temi che caratterizzeranno le puntate che vedremo a partire da fine aprile...

Come al solito i fautori delle nuove dichiarazioni sono Tetsuro Araki e Masashi Koizuka, i due director dell'adattamento animato di Attack on Titan. I producer hanno detto che l'amicizia sarà il tema attorno al quale ruoteranno i nuovi episodi della serie: "Se ci pensate, L'Attacco dei Giganti è una serie basata fondamentalmente sul valore dell'amicizia".

"Nel dodicesimo episodio della Stagione 3 c'è una scena che coinvolge Eren, Mikasa e Armin. In quella scena si avverte un cambiamento nelle priorità di Eren e Armin. Si capisce che avverrà, prima o poi, una spaccatura e questa cosa ci stringe il cuore".

I due registi, in seguito, hanno ammesso che tra Eren e Mikasa c'è qualcosa di più che una semplice amicizia, eppure per loro ciò che conta più di ogni altra cosa è il rapporto fraterno tra il protagonista e Armin. Hanno poi invitato gli spettatori a supportare questa relazione, poiché sarà al centro delle prossime battaglie: "Alla fine, l'unica persona che potrà dare a Eren la forza di andare avanti è il suo amico, Armin, e al tempo stesso Eren è l'unico che può davvero comprendere i sentimenti di Armin".

Similmente si può parlare dell'amicizia tra Levi ed Erwin. Araki ha confessato che al momento è totalmente assorbito dalla realizzazione di un intero storyboard basato su questi due personaggi: purtroppo non ha potuto rivelare molto, ma ha definito il rapporto tra i due comandanti un'amicizia basata sul farsi forza l'un l'altro.

Infine, i due director hanno affermato che persino Reiner e Bertoldt, che Eren odia così tanto in quanto traditori, hanno stretto un legame molto forte perché hanno dovuto affrontare mille insidie per un obiettivo comune. Koizuka ha affermato, inoltre, che i loro personaggi cresceranno molto nel corso della seconda parte de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, che sarà composta da soli dieci episodi.

Voi cosa vi aspettare dalle nuove puntate? La data di uscita di Attack on Titan 3 Parte 2 è molto vicina, ormai.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2