di

Dopo aver riadattato l'arco narrativo dell'Esame di Selezione dei Chunin già mostrato nel lungometraggio intitolato Boruto: Naruto the Movie, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations si prepara a raccontare una nuova storia assente nel manga omonimo, che questa volta avrà per protagonista la paffuta Chocho Akimichi.

Come scoperto nei giorni scorsi, attraverso i più recenti spoiler della serie, la giovane figlia di Chouji Akimichi sarà al centro della nuova storia narrata dai prossimi filler di Boruto: Naruto Next Generations. A giudicare dal trailer dell'episodio che potremo visionare giovedì, e intitolato “Super Chocho, modalità Farfalla!!”, la puntata numero 67 segnerà anche l’inizio dell’arco narrativo dell'Organizzazione Kara, in quanto il filmato mostra una precisa scena ambientata nella magione dell’Hokage.

Trovate il suddetto filmato in chiosa all'articolo, mentre di seguito vi riproponiamo la sinossi ufficiale della puntata di Boruto: Naruto Next Generations che verrà trasmessa il 2 agosto 2018.

La Squadra 7 ed il trio Ino-Shika-Chou diverranno le guardie del corpo degli attori! Il trio Ino-Shika-Chou della Squadra 10, assieme a Boruto e i suoi compagni della Squadra 7, parteciperanno ad una missione congiunta! Il loro compito sarà quello di scortare gli attori e le attrici principali di una popolare commedia...?!

Chocho questa settimana: desidera un fidanzato, ma il suo corpo le mette ansia?! Sembra che ormai sia arrivata all’età in cui le ragazze vorrebbero un fidanzato bellissimo. Chocho è preoccupata per il suo corpo paffuto. Ad ogni modo, chi è il bellissimo attore Tomaru…?!

Siete curiosi di vedere in azione la cosiddetta "Modalità Farfalla" di Chocho?

Quanto è interessante?
3

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.