Il trailer del prossimo episodio di Boruto promette il debutto in battaglia di Shikadai!

di

Il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations andrà in onda tra una settimana, precisamente il prossimo 7 Febbraio. Nell'attesa, come di consueto, Tv Tokyo ha rilasciato il trailer preview dell'episodio in questione.

Boruto: Naruto Next Generations si sta lentamente avvicinando all'arco narrativo che ha dato il via al progetto Boruto. Come ben sapranno i fan della serie, l'arco in questione è dell'esame di selezione dei chunin, saga durante la quale prenderà davvero il via la trama orizzontale dell'opera.

Nell'attesa, i team formati dai vari genin diplomati da poco all'accademia si occupano di vari missioni. Ultima in ordine di tempo, è la caccia a una banda di rapinatori di banche che vede il Team 7 di Boruto e il Team 5 di Metal Lee collaborare nella cattura dei criminali.

Come potete vedere nel trailer in apertura, la cattura dei malviventi si rivelerà piuttosto ardua, anche a causa dell'impossibilità di agire liberamente date le regole restrittive della missione. A quanto pare però, Shikadai scenderà in campo, attraversando un tuttavia un personale dilemma. Questo permettendo ai fan di vedere quanto dell'ingegno e della tattica di Shikamaru c'è nel giovane ninja.

Non ci resta che attendere il prossimo 7 Febbraio per poter vedere la nuova puntata di Boruto: Naruto Next Generations. Sempre su TV Tokyo.

Quanto è interessante?
2