Il trailer dell'episodio 2 di Tokyo Ghoul:re preannuncia una carneficina!

di

Il primo episodio di Tokyo Ghoul:re è stato trasmesso sui circuiti televisivi giapponesi - e diffuso nel resto del mondo grazie ai servizi streaming - nella giornata di ieri, martedì 3 aprile 2018. Al termine della puntata abbiamo assistito al trailer dell'episodio 2, che vi proponiamo qui in alto.

L'episodio 1 di Tokyo Ghoul:re è terminato con il protagonista, Haise Sasaki, che si appresta a rilasciare la sua kagune e ad affrontare il Ghoul malvagio chiamato Orochi. Sasaki, come abbiamo avuto modo di vedere, è il leader della Quinx Squad, la nuova divisione speciale della CCG volta a cacciare i Ghoul più famelici che si aggirano nella metropoli giapponese.

Il primo episodio del nuovo anime di Studio Pierrot, ispirato al manga di Sui Ishida, si intitola proprio "I Cacciatori", mentre non conosciamo ancora il titolo dell'episodio 2 di Tokyo Ghoul:re. Quello che si preannuncia, però, è un bagno di sangue, con Haise Sasaki che sembra aver risvegliato gli istinti primordiali derivati dalla sua vecchia identità - quella di Ken Kaneki - che cerca di sopraffarlo all'interno della sua mente.

Di seguito la sinossi proposta da VVVVID, che diffonderà la serie in simulcast:

Tokyo, due anni dopo l'attacco all'Anteiku. L'atmosfera per le strade è cambiata grazie all'influenza della CCG. Eppure qualcosa, all'ombra dei grattacieli della metropoli, continua silenziosamente a muoversi. Sono i Ghoul che hanno fame, di sopravvivenza. A imporsi su molti di loro è l'Aogiri Tree, organizzazione terroristica che punta il dito contro le azioni senza scrupoli...

Il prossimo episodio di Tokyo Ghoul:re sarà quindi disponibile martedì 10 aprile su VVVVID a partire dalle ore 18:00.