di

L'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations ha portato a conclusione la battaglia contro Momoshiki, ma c'è ancora qualcosa da fare prima che l'arco narrativo dedicato al ritorno degli Otsutsuki giunga a conclusione. Ce lo svela il video preview della puntata numero 66!

L'episodio debutterà su Crunchyroll giovedì 26 luglio e si intitolerà "La mia storia!". Vediamo di seguito la sinossi, rilasciata dallo staff di Studio Pierrot in occasione dell'annuncio relativo alla pianificazione di luglio e agosto.

I Ninja provenienti dai villaggi dei 5 Paesi che hanno partecipato all'Esame di Selezione dei Chunin iniziano il loro viaggio per tornare a casa, e la vita al Villaggio della Foglia torna lentamente alla sua normalità. Boruto, che ha infranto le regole durante gli esami, porge le sue scuse a tutti, ed è adesso concentrato sulle parole di Momoshiki, il quale l'ha ammonito sul fatto che, prima o poi, vivrà un destino crudele. Come reagirà Boruto di fronte a queste parole, considerata tutta l'esperienza che ha maturato finora?

Gli episodi successivi di Boruto: Naruto Next Generations, invece, ci proporranno nuovi filler incentrati sul personaggio di Chocho Akimichi, mentre non sappiamo ancora quando l'anime si concentrerà sull'arco narrativo successivo tratto dal manga di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi.

Quanto è interessante?
5

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!