Il trailer dell'episodio 843 di ONE PIECE vede una certa ciurma pirata in grave difficoltà

di

Dopo il sensazionale episodio di ONE PIECE trasmesso quest’oggi, dove la terribile situazione dipinta nella scorsa puntata pare essersi completamente ribaltat, i fan del sensei Eiichiro Oda e della sua strepitosa opera sono già in trepidante attesa dell’episodio che andrà in onda domenica prossima!

Visionabile il chiosa all’articolo, il trailer della puntata di ONE PIECE numero 843 - intitolata "Il castello collassa - La ciurma di Cappello di paglia inizia la grande fuga" - rivela che la gigantesca esplosione provocata dal Tamatebako (lett. “Scrigno fatato”) finirà con far crollare l’intero castello dell’Imperatrice Big Mom, che di conseguenza colerà a picco assieme ai vari componenti della sua agghiacciante (e vastissima!) famiglia.

Mentre il giornalista Morgans scatterà delle foto da inserire nel proprio articolo, il vecchio Streusen, da tutti definito il “Re del Gourmet”, sarà dnque costretto a intervenire per tagliuzzare, e magari stabilizzare, la gigantesca torre che altrimenti rischia di distruggere l’intera Whole Cake Island.

In mezzo a tanti personaggi a mezz’ora, il trailer ci mostra in particolare la bellissima Stussy del CP0, che utilizzerà la tecnica Geppu per non precipitare, ed il cuoco Sanji Vinsmoke, che sembrerebbe alla ricerca di qualcuno. È mai possibile che Sanji voglia salvare un personaggio in particolare? La graziosa Charlotte Pudding, magari?