Il trailer dell'episodio 844 di ONE PIECE ci mostra una Big Mom particolarmente adirata!

di

Subito dopo la messa in onda del nuova episodio di ONE PIECE, è emerso in rete il trailer della puntata che potremo visionare domenica prossima: una puntata che vedrà i nostri eroi alle prese col più potente avversario di sempre! Tutti i dettagli dopo il salto!

Visionabile in calce all’articolo, il trailer dell’episodio intitolato “La lancia di Elbaf - Assalto! Big Mom vola attraverso il cielo” ci mostra infatti che Big Mom, ormai caduta nell’ennesima crisi alimentare, comincerà a distruggere i resti del proprio castello, alla ricerca della torta nuziale che tanto desiderava mangiare. È in questo stato di estrema rabbia che l’Imperatrice si metterà alle calcagna di Monkey D. Luffy e gli altri componenti della ciurma di Cappello Paglia, scatenando tutta la forza di cui dispone!

Nel trailer, infatti, l’Imperatrice è immortalata “a bordo” del nuvoloso homeys chiamato Zeus, mentre con ambedue le mani impugna un’enorme spada uscita dal cappello Napoleon. Proprio da questo micidiale attacco è infatti tratto il nome dell’episodio: la cosiddetta “lancia di Elbaf”. Riusciranno Luffy e gli altri protagonisti di ONE PIECE a sopravvivere dopo aver incassato il terrifcante colpo dell'Imperatrice?

E soprattutto, che intenzioni ha la bella Charlotte Pudding? Un fotogramma del filmato ci mostra la giovane figlia di Big Mom impugnare una pistola, e la sua espressione non promette nulla di buono. Che voglia nuovamente attentare alla vita del cuoco Sanji?