Il trailer dell'episodio 845 di ONE PIECE anticipa un aiuto del tutto inaspettato!

di

Sfumato l’ingegnoso piano orchestrato dal pirata Capone “Gang” Bege, il giovane Monkey D. Luffy e gli altri componenti della ciurma di Cappello di Paglia non hanno potuto far altro che darsi alla fuga e cercare di raggiungere la Thousand Sunny. Un colpo di scena sta però per sorprendere i protagonisti di ONE PIECE!

Visionabile in calce all’articolo, il trailer dell’episodio 845 di ONE PIECE rivela che la bella Charlotte Pudding, nel mezzo della puntata, si metterà all’inseguimento dell’amato Sanji Vinsmoke e del resto della ciurma. Nel filmato, la ragazza in lacrime sembrerebbe intenzionata ad aiutare l'ex-promesso sposo e compagni, ma nulla esclude che la giovane figlia di Big Mom possa invece ingannare ancora una volta il cuoco gentiluomo con le sue incredibili doti recitative.

Mentre la stessa Big Mom sta ancora inseguendo Luffy e gli altri, il potentissimo Charlotte Katakuri ha invece raggiunto la Thousand Sunny utilizzando i poteri della sorella Brulee; di conseguenza, quand’anche i Pirati di Cappello di Paglia riuscisse a tornare sulla propria nave, potrebbero trovare un terrificante comitato di accoglienza... Uno scontro micidiale ci profila già all’orizzonte.

Intitolato “La determinazione di Pudding! Grande incendio nella Foresta delle Seduzioni”, l’episodio 845 di ONE PIECE sarà trasmesso domenica prossima sul circuito televisivo nipponico. Riusciranno Luffy e i suoi a lasciarsi alle spalle la spaventosa Whole Cake Island?