di

Puntuale come ogni settimana, è disponibile in rete il trailer dell’episodio di ONE PIECE che potremo visionare domenica prossima, e che promette un incontro molto importante per Sanji Vinsmoke ed i suoi compagni di ciurma. Tutti i dettagli dopo il salto!

Iniziata qualche settimana fa, la disperata fuga dei Pirati di Cappello di Paglia continua! Sebbene l’attacco tonante di Nami abbia fermato l’avanza di Big Mom, l’Imperatrice potrebbe non essere ancora sconfitta, pertanto Luffy e gli altri devono sbrigarsi a raggiungere la Thousand Sunny.

Come mostrato dal trailer dell’episodio 847 di ONE PIECE, intitolato “Incontro casuale - Sanji e la malvagia Pudding innamorata”, la nave dei nostri eroi è stata presa d’assalto da Charlotte Perospero e i suoi sottoposti, i quali stanno tenendo impegnati Brook e Chopper. Nami e gli altri, intanto, verranno raggiunti dalla bellissima Charlotte Pudding, che chiederà a Sanji di aiutarla a realizzare una nuova torta.

Curiosamente, nel prossimo episodio assisteremo al cambiamento della ragazza, che a giudicare dal titolo sembrerebbe essersi innamorata per davvero del cuoco gentiluomo. Ma sarà vero, stavolta? Conoscendo le sue doti recitative, potrebbe effettivamente trattarsi di un’altra macchinazione...

Restando in tema Sanji, recentemente è stato annunciato che il personaggio sarà protagonista di uno spin-off realizzato dagli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma, sotto la supervisione della nota dietologa Yuki Morisaki, e intitolato Food Wars! Shokugeki no Sanji. Ne avete già visto le prime tavole?

Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!