Il trailer di Dragon Ball Super: Broly ha gasato a dismisura i fan

Il trailer di Dragon Ball Super: Broly ha gasato a dismisura i fan
di

Durante il Comic-Con 2018 la Toei Animation ha diffuso il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly, proiettato nel corso del panel della fiera di San Diego e diffuso online pochi minuti dopo sia in lingua inglese che in originale. A quanto pare il fandom del franchise ha espresso all'unisono un entusiasmo senza pari.

Il trailer del film in uscita a dicembre in Giappone è stato visualizzato da milioni di fan in tutto il mondo, che sono rimasti a dir poco ammaliati da molteplici aspetti: in primis l'enorme cura nella realizzazione tecnica della pellicola, e in secondo luogo la messa in scena e il design del villain.

Fioccano pareri più che positivi su Dragon Ball Super: Broly da più parti, a partire dagli addetti ai lavori fino ai fan, che hanno espresso tutto il loro entusiasmo su Twitter: Megan Peters di Comicbook, ad esempio, riflette su come i footage visti nella clip del Comic-Con rappresenti alcuni dei momenti più epici e importanti di tutto Dragon Ball, mentre altri appassionati definiscono il trailer incredibile.

C'è anche chi scherza con dei meme, ironizzando sull'espressione di Vegeta quando viene colpito da Broly nelle scene iniziali del video, o chi semplicemente utilizza GIF comiche per evidenziare quanto l'attesa per la release del film sia estenuante.

E voi cosa ne pensate del trailer di Dragon Ball Super: Broly? Vi accodate ai pareri entusiasti?

Quanto è interessante?
3

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!