di

Quella di Whole Cake Island si sta rivelando una delle saghe più atipiche e imprevedibili di ONE PIECE, in quanto ha posto i componenti della ciurma di Cappello di Paglia in situazioni completamente nuove e un po' toccanti.

Dopo aver malmenato il proprio capitano, Sanji Vinsmoke ha involontariamente voltato le spalle ai suoi compagni con l’intenzione di sposare la bella Pudding e salvare il ristorante Baratie dalla minaccia rappresentata dal Germa 66. Le recenti rivelazioni sul piano di Big Mom e sulla vera personalità della stessa sposa, hanno però spinto Sanji a domandarsi se la strada imboccata sia quella giusta o meno, e quasi senza volerlo si è ritrovato a correre verso il luogo della promessa fattogli da Monkey D. Luffy.

Il ragazzo di gomma, nel frattempo, combattuto diverse orde di soldati di Big Mom pur di raggiungere il luogo della promessa, e nonostante sia affamato come mai nella sua vita, è riuscito nell’impresa solo grazie alla propria forza di volontà. Attesissimo dai fan, l’incontro fra il cuoco e il capitano avverrà infine nell’episodio di ONE PIECE che sarà trasmesso questa domenica, quando i due pirati avranno un confronto sulle intenzioni di Sanji a breve termine.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer rivela inoltre che la prossima puntata introdurrà finalmente anche Charlotte Katakuri, uno dei tre Generali dei Dolci, nonché figlio più potente di Big Mom (di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo), cu sui pende la vertiginosa taglia di 1.057.000.000 di Berry!

Che piega prenderanno queste pericolosissime nozze?!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1