di

Come ogni domenica, stamani è stato rilasciato il trailer dell’episodio 848 di ONE PIECE, che potremo visionare la settimana prossima. A giudicare dalle immagini, la situazione si fa sempre più disperata per Monkey D. Luffy e gli altri Pirati di Cappello di Paglia...

Come scoperto nel corso dell’episodio 847 di ONE PIECE, intitolato “Incontro casuale - Sanji e la malvagia Pudding innamorata”, la Thousand Sunny è stata occupata dai soldati di Big Mom, costringendo i prodi Chopper e Brook a ingaggiarli in battaglia nel disperato tentativo di liberare la nave della ciurma.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio 848 - intitolato “Proteggere la Sunny - Combattendo con coraggio! Chopper & Brook” - rivela infatti che i due pirati dovranno fare i conti col malvagio Charlotte Perospero, primogenito di Big Mom, nonché Ministro delle Caramelle di Tottoland. Gli incredibili poteri acquisiti dopo aver mangiato il Frutto del Diavolo fanno di Perospero un avversario temibile, persino per i due pirati al seguito di Monkey D. Luffy.

Come se non bastasse, sulla Thousand Sunny è presente anche il guerriero più potente dell'intero esercito di Big Mom: Charlotte Katakuri, che tuttavia sembra stia aspettando qualcuno. È mai possibile che il mastodontico pirata in grado di prevedere il futuro stia aspettando il suo prossimo avversario? E soprattutto, quando Luffy e gli altri raggiungeranno la Thousand Sunny, in che condizioni troveranno i compagni di ciurma?

Quanto è interessante?
5

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.