Il trailer di ONE PIECE 850 anticipa una scommessa estremamente pericolosa!

di

Come ogni domenica, è disponibile in rete il trailer dell’episodio di ONE PIECE che potremo visionare la prossima settimana... Una puntata che, a quanto pare, segnerà finalmente l’inizio dello scontro più atteso dai fan: il combattimento decisivo che segnerà le sorti di tutta la saga di Whole Cake Island e degli stessi Pirati di Cappello di Paglia!

Dal momento che le navi dell'imperatrice Big Mom hanno bloccato la fuga alla Thousand Sunny, l’unica speranza rimasta ai nostri eroi è quella di allontanarsi il più possibile attraverso un Coup de Burst. Ciononostante, con Charlotte Karakuri a bordo dell’imbarcazione, Nami e compagni non hanno molte chance di riuscire a tagliare la corda incolumi... È per questo preciso motivo che Monkey D. Luffy, nel corso del prossimo episodio di ONE PIECE, prenderà una decisione alquanto pericolosa.

Visionabile in calce all’articolo, il trailer dell’episodio intitolato “Tornerò certamente - Luffy pronto a salpare a rischio della vita!” rivela che il coraggioso pirata di gomma, mosso dall’eroico sacrificio del Visone Pedro, scommetterà tutto sulla propria determinazione e sfiderà il potente Katakuri a duello.

A giudicare dalle immagini del filmato, e come prevedibile, la tragica scomparsa di Pedro scatenerà anche la furia della piccola Carrot, che si lancerà a sua volta contro i letali pirati di Big Mom. Nonostante la perdita di un compagno, riusciranno i nostri eroi a superare gli ostacoli che impediscono loro la fuga?