Il trailer di Sword Art Online: Alicization 21 ci mostra i contendenti del prossimo duello

Il trailer di Sword Art Online: Alicization 21 ci mostra i contendenti del prossimo duello
di

Anticipato diverse settimane or sono, il duello fra Kirito ed il più recente Cavaliere Integratore nominato dalla perfida Quinella è ormai dietro l’angolo. La produzione di Sword Art Online: Alicization ha infatti pubblicato in rete un trailer per mostrarci alcune scene dell’attesissimo combattimento fra spadaccini mentori!

Visionabile in calce all’articolo, il trailer dell’episodio di Sword Art Online: Alicization intitolato appunto “Il trentaduesimo cavaliere” ci mostra alcuni istanti del terrificante scontro a fil di spada che sabato 9 marzo vedrà per protagonisti il protagonista Kirito ed il suo amico Eugeo, ossia il ragazzo che lo spadaccino nero ha incontrato dopo essere stato “imprigionato” nel mondo virtuale noto come Underworld.

Il filmato rivela infatti che la bionda spadaccina Alice Synthesis Thirty si farà da parte, lasciando al suo nuovo alleato Kirito il compito di far ragionare Eugeo. A giudicare dal trailer, quest’impresa sarà tutt’altro che facile, in quanto lo stesso Eugeo appare impassibile ed estremamente determinato a portare a termine la missione ricevuta dall’alto prelato della Chiesa Assiomatica. Riuscirà Kirito a far ragione l’amico Eugeo e a liberarlo dal controllo di Quinella?

Vi ricordiamo che l’anime di Sword Art Online: Alicization è disponibile in Italia in esclusiva sulla piattaforma di streaming gratuito e legale VVVVID.it, che ogni sabato sera ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.