Il videogioco Circlet Princess riceverà una trasposizione animata nel corso del 2019!

Il videogioco Circlet Princess riceverà una trasposizione animata nel corso del 2019!
di

Nei giorni scorsi è stato annunciato che Circlet Princess, il browser RPG sviluppato da DMM Games e con protagoniste delle avvenenti fanciulle, riceverà un adattamento animato che verrà trasmesso sul circuito televisivo nipponico durante l’anno venturo. Tutti i dettagli dopo il salto!

Secondo quanto comunicato, Hideki Tachibana (Armed Girl's Machiavellism, BlazBlue Alter Memory) dirigerà la serie presso il noto studio d’animazione SILVER LINK (Accel World, WATAMOTE, Baka and Test - Summon the Beasts). Nachi Kio è stato incaricato di curarne la sceneggiatura, mentre Kazuyuki Yamayoshi (Chaos;Child) dovrà adattare l’originale character design di saitom. La colonna sonora verrà invece prodotta da Lantis (Comet Lucifer, Fate/kaleid liner Prisma Illya, Food Wars! The Third Plate).

Di seguito riportiamo invece le descrizioni biografiche delle cinque meravigliose protagoniste della serie, di cui potete ammirare le prime immagini in calce all’articolo.

  • Yuka Sasaki (doppiata da Juri Nagatsuma) – È nata e cresciuta a Kumano, nella prefettura di Wakayama. Essendo cresciuta in campagna, ha spesso la testa fra le nuvole. Si è iscritta alla St. Union Academy perché le interessa lo sport più avanzato della città, il cosiddetto Circlet Bout. Vuole giocare a CB a causa di un incontro avvenuto durante il liceo. Il suo piatto preferito è l’umeboshi (prugne sottaceto).
  • Miyuki Kasahara (doppiata da Saki Nakajima) – Miyuki è brava in tutti gli sport e adesso vorrebbe giocare a Circlet Bout. Si è iscritta alla St. Union Academy perché un tempo ammirava un giocatore famoso.
  • Rena Kuroda (doppiata da Hitomi Nabatame) – Rena è una studentessa dai voti eccellenti. Dotata sia d’intelligenza che di bellezza, è la rappresentante d’istituto della St. Union Academy. Si sente responsabile del desolante stato in cui versa attualmente la St. Union Academy, ma è anche contraria all’uso del Circlet Bout per animare la scuola.
  • Ayumu Aizawa (doppiata da Kaori Mizuhashi) – Ingegnere con un cervello superiore, Ayumu è fortemente interessata al Sistema MR. È ossessionata dal Circlet Bout e sembra avere un motivo preciso per iscriversi alla St. Union Academy.
  • Nina Avelin (doppiata da Mai Goto) – Suo padre è russo, mentre sua madre è di nazionalità giapponese. Sebbene sia piuttosto distratta e di poche parole, è una giocatrice in grado di elaborare tattiche di gioco eccellenti. È sorprendentemente timida.

Conclude l'articolo la sinossi ufficiale della serie, proposta di seguito.

"La società dispone oggi di un’infrastruttura che, grazie allo sviluppo della tecnologia AR, utilizza il Sistema MR (realtà mista). Il Circlet Bout è un nuovo sport per liceali che utilizza la tecnologia MR. È diventato uno sport popolare non solo per motivi scolastici; al contrario, è divenuto rapidamente una forma di intrattenimento che coinvolge le regioni dei giocatori, permettendo loro di diventare popolari a livello nazionale.

Peraltro, una nuova studentessa appare alla St. Union Academy, una scuola un tempo rinomata ma che ora sta lottando per la propria sopravvivenza. Yuka Sasaki è affascinata dal Circlet Bout e arriva in città direttamente dalle montagne di Wakayama! Diverrà la salvatrice della St. Union Academy?"

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Il videogioco Circlet Princess riceverà una trasposizione animata nel corso del 2019!
Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess Circlet Princess