Il volume 25 de L'Attacco dei Giganti ha finalmente una data d'uscita

di

Mentre i fan attendevano l'arrivo della terza stagione de L'Attacco dei Giganti hanno avuto modo di riallacciarsi alla serie cartacea, molto più avanti rispetto all'anime. Ora, il prossimo volume del manga ha una data d'uscita giapponese, ed è stata rivelata anche la sua cover preview.

La data del nuovo volume de L'Attacco dei Giganti è stata annunciata durante una diretta streaming di Bessatsu Shonen Magazine, la rivista mensile nella quale vengono pubblicati i capitoli del manga di Hajime Isayama. La cover del volume 25, come potete vedere in calce alla notizia, sarà caratterizzata da un Eren dall'aspetto feroce nella sua forma da gigante.

Il nuovo volume verrà rilasciato in Giappone il prossimo 9 aprile, comprenderà i capitoli che vanno dal 99 al 102 e presenterà alcuni dei più grandi eventi post salto temporale della serie. Non solo verrà svelato il nome dell'ultimo dei 9 Giganti, ma molti dei personaggi riceveranno un look aggiornato, in concomitanza con la loro età avanzata.

Insieme al volume verrà anche distribuito l'OVA Lost Girls Part 2, che arricchisce le storie di Mikasa e Annie. L'Attacco dei Giganti ha anche rivelato il cast e la troupe della prossima stagione della serie animata, che include molti personaggi di ritorno e alcuni volti nuovi. Il regista, che ha lavorato alle prime due stagioni della serie, ha detto ai fan che avevano molto da attendere per la terza stagione, ma l'attesa è quasi terminata.

Nel frattempo, gli amanti del manga de L'Attacco dei Giganti, posso gioire: uno dei più importanti e ricchi volumi della serie è in dirittura d'arrivo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1