Il West secondo Jonathan Hickman

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alla fine del secolo scorso, una gigantesca cometa si schiantò sul suolo americano ponendo fine a un conflitto che dilaniava il paese da decenni. Fu l'evento che segnò la nascita delle Sette Nazioni d'America, lo stesso giorno in cui veniva scritto il secondo libro dell'Apocalisse. Anni dopo, il mondo è agli sgoccioli e i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse tornano a cavalcare su questa terra, per portare a termine il loro ultimo compito. Prima dovranno però trovare il loro fratello scomparso. Morte ha dei piani tutti suoi per questa Apocalisse ed è meglio che nessuno si metta sulla sua strada!

Siete pronti per la nuova serie creator-owned di quel geniaccio di Jonathan Hickman? Coadiuvato ai disegni da Nick Dragotta, la matita che ha reso magica la run di JH su Fantastic Four, l'autore dei folgoranti THE RED WING, THE NIGHTLY NEWS, PAX ROMANA e THE MANHATTAN PROJECTS si cimenta questa volta con il genere western, condito come sempre da una massiccia dose di fantascienza.

Il primo volume di EAST OF WEST sarà in tutte le librerie a Maggio. Caricate le vostre sputafuoco!

Curiosità:
In America, il primo numero di East of West è andato letteralmente a ruba, esaurendo l'intera tiratura sul territorio entro la prima settimana dall'uscita. I numeri successivi hanno continuato a tenere alta l'asticella dei giudizi di critica e pubblico. Ottimi presupposti per uno dei migliori fumetti dell'attuale deus ex dei Vendicatori!