In arrivo il Full Metal Alchemist Illustration Book

di

Dopo l' annuncio e l' uscita di due bellissimi illustration book dedicati a Bleach (il manga è pubblicato dalla casa editrice modenese) dal titolo All Colour But Black (in uscita proprio domani) e di quello di Takehiko Inoue (Slam Dunk, Vagabond, Real) intitolato Water, ecco un' altra chicca per gli appassionati anime e manga fan ma soprattutto per coloro che sono estmatori di Full Metal Alchemist. Uscirà precisamente il 13 dicembre Full Metal Alchemist Illustration Book, con schizzi di alta qualità, disegni inediti, simpatici interventi dell' autrice del manga Hiromu Arakawa e molto altro! Non perdetevelo!!!

Dopo l'arrivo in Italia del primo art book di BLEACH, ALL COLOUR BUT BLACK, e il debutto il 30 ottobre di WATER, illustration book dedicato dal maestro Takehiko Inoue alla sua opera VAGABOND, siamo lieti di annunciare che, come spesso succede, non c'è due senza tre: arriva infatti a grande richiesta il primo artbook dedicato a FULLMETAL ALCHEMIST!
Talentuosissima autrice dallo stile netto e lievemente spigoloso, l'autrice Hiromu Arakawa è riuscita a convincere una vasta platea di critica e lettori in tutto il mondo con questa che è una delle opere più acclamate dei nostri tempi.
Complice anche la celeberrima serie animata realizzata dallo Studio Bones e arrivata in Italia grazie a Panini Video, FullMetal Alchemist è ormai un vero e proprio fenomeno mondiale.
Nelle 96 pagine con sovraccoperta di questo elegante volume, troverete copertine, rappresentazioni particolari destinate a schede telefoniche e cartoline, tavole assolutamente inedite e altro materiale sicuramente più che appetibile per ogni fan della serie ma anche semplicemente per gli appassionati dello shonen di qualità. Il tutto sarà condito ovviamente dai commenti brevi dell'autrice, che come ben saprà chi ha imparato a conoscerla leggendo il manga, unisce alla sua bravura straordinaria una simpatia e una vena comica fuori del comune.
HIROMU ARAKAWA: FULLMETAL ALCHEMIST ILLUSTRATION BOOK, dal 13 novembre, non perdetelo!