In arrivo il secondo volume di Project Superpowers 2 per Panini Comics

di

Dal 10 settembre, sarà disponibile sotto il marchio Panini Comics, il secondo e ultimo volume di Project Superpowers 2, il titolo dedicato agli eroi in lotta con il ritorno del male, quando sembrava fosse sconfitto per sempre con la fine della Seconda Guerra Mondiale. Infine preview on-line del terzo numero di Marvel Zombie. 

Si conclude Superpowers! Non perdetevi questo secondo straordinario capitolo di un'opera rivoluzionaria!

Nel momento più buio della storia dell'umanità, dall'ardore del cuore umano sorse un luminoso e fervente bagliore di virtù: era l'alba dei Supereroi.
Essi si levarono fieri sui campi di battaglia, sottraendo il mondo al dominio della bestialità e restituendolo agli uomini.
Poi scomparvero, e nessuno seppe più nulla di loro.
Fino a ora...
Dalla magia di Jim Krueger e Alex Ross, è arrivata finalmente anche in Italia grazie a Panini Comics la miniserie di otto numeri di Dynamite Entertainment, che restituisce a nuova vita gli eroi della Golden Age in una straordinaria, rinnovata veste contemporanea.
Alla fine della Guerra Mondiale, quando il mondo non sembrava più aver bisogno dei suoi Eroi, uno di loro, Fighting Yank, rinchiuse i suoi amici all'interno del Vaso di Pandora, per lasciare che l'umanità potesse infine camminare con le proprie gambe. Un errore fatale, capace di aprire le porte al consumismo e al lassismo. In questa società alla deriva nata dalle ceneri della guerra si annidano e crescono pericolosamente nuove cospirazioni, nuovi integralismi, preparando il terreno per l'era di un risorto Male Assoluto.
Ma queste nuove minacce non sono destinate a restare senza avversari: i Supereroi sono tornati, e stavolta per sempre.
Non perdetevi la straordinaria conclusione della miniserie dell'anno, 128 pagine di azione, esaltazione grafica e meravigliosa epicità! Golden Age e gusto contemporaneo si fondono in un'opera che non deve assolutamente mancare nella vostra collezione: dal 10 settembre,
PROJECT SUPERPOWERS N.2, non perdetelo!


 

MARVEL ZOMBI 3 - 100% MARVEL

Non perdete la preview online del nostro must di ottobre MARVEL ZOMBI 3 - 100% MARVEL!
La schedal del volume  CARNE, METALLO E ZOMBI!
17x26, B., 96 pp., col.

Cosa sono gli Universi Perpendicolari? Cosa mangia uno zombi quando non c'è più nessuno da mangiare? La risposta a entrambe le domande è questa: i Marvel Zombi invadono il VERO Marvel Universe! O almeno ci provano... Con Jocasta, Machine Man, Morbius il Vampiro Vivente, l'Iniziativa e tutti gli eroi che si possono mangiare al modico prezzo di un albo a fumetti! Di Fred Van Lente e Kev Walker.

In arrivo il secondo volume di Project Superpowers 2 per Panini Comics