In arrivo la nuova serie dei Pokemon su Jetix

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per la prima volta dopo molti anni, non sarà la Mediaset ad avere l' esclusiva della prima visione tv di una nuova serie dei Pokemon.

Infatti la nuova serie dei mostri tascabili, intitolata POKÉMON DIAMANTE E PERLA BATTLE DIMENSION andrà in onda prima su Jetix, canale 616 di Sky. Si tratta dell' undicesima serie dell' anime, ispirato all' omonimo videogioco disponibile per varie console, e che ha spopolato in Giappone e nel resto del mondo, generando un business di milioni di dollari ed euro, ispirando appunto 11 serie animate e altrettante pellicole cinematografiche (l'ultima distribuita nei cinema giapponesi a fine luglio). Ecco i dettagli dal sito Licensing Italia:

JETIX presenta le novità della stagione.

È appena partita la nuova inedita serie dei Power Rangers, tutti i giorni h. 18:25, sabato e domenica h. 9:40.

Inoltre arrivano i FILM: una selezione di titoli, sia d'animazione che live action, adatti a soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di avventura e risate. Dalla saga di Asterix al ciclo di Air Bud passando per le peripezie acquatiche di Reef, amici per le pinne e a tutti gli altri titoli negli appuntamenti del sabato e della domenica alle 11:45.

In Ottobre è la volta della nuova serie di PUCCA, la piccola e manesca eroina che in questa seconda stagione inventa stratagemmi ancora più diabolici per raggiungere il suo obiettivo: baciare l'amato Garu. Al programma sarà legato anche il concorso GUARDA E VINCI, on-air contestualmente al lancio delle serie.

In arrivo sul canale anche i nuovi episodi di YIN YANG YO, in cui i due coniglietti esperti di arti marziali continueranno imperterriti a combattere lo spietato scarafaggio Carl, e la new entry MONSTER BUSTER CLUB, action comedy in 3D che racconta le avventure di 4 ragazzini che entrano a far parte di un club segreto con lo scopo di proteggere la loro città dalle minacce di un attacco alieno.
E per il 2009 arriverà POKÉMON DIAMANTE E PERLA BATTLE DIMENSION.