In arrivo una nuova linea di merchandise dedicata a I Cavalieri dello Zodiaco

In arrivo una nuova linea di merchandise dedicata a I Cavalieri dello Zodiaco
di

Nelle scorse ore è stato annunciato l'arrivo di una serie di nuovi prodotti ispirati all'amatissimo franchise I Cavalieri dello Zodiaco. In particolare questa volta si tratta di oggetti dedicati agli appassionati dei bronzini, visto che si concentrano proprio sui protagonisti della serie.

Quando si parla di un franchise della grandezza e della fama raggiunta da I Cavalieri dello Zodiaco, è naturale che ogni oggetto a tema che arrivi sul mercato entri immediatamente e di diritto nella lista dei desideri degli appassionati, soprattutto se si considera che spesso si tratta di un amore che va avanti da molti anni. Ebbene, oggi vi riportiamo di quello che è l'ultimo ritrovato per quanto riguarda il merchandise dedicato alla serie, e cioè delle splendide penne da collezione con raffigurati i Cavalieri di Bronzo protagonisti della serie.

Come potete vedere nel post Facebook riportato in calce ed appartenente alla pagine Taizen Saint Seiya, che ci mostra appunto l'immagine del prodotto in questione, le penne (vendute con un prezzo di circa 12 euro al pezzo) presentano delle immagini di alcuni tra i personaggi più amati: da Seiya Pegasus a Shiryu, fino ad arrivare a Ikki e Shun. Ricordiamo inoltre che la stessa operazione commerciale era già stata proposta in passato, con la differenza che gli oggetti erano dedicati ai Cavalieri d'Oro.

Sfortunatamente non è ancora possibile sapere se e quando un tale prodotto arriverà a disposizione dei fan italiani de I Cavalieri dello Zodiaco, ma vi assicuriamo che vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci sviluppi in futuro.

Che ne pensate? Le acquistereste per la vostra collezione se dovessero arrivare?