In Boruto: Naruto Next Generations fa la sua apparizione un nuovo Sigillo Maledetto

In Boruto: Naruto Next Generations fa la sua apparizione un nuovo Sigillo Maledetto
di

Boruto: Naruto Next Generations ha dato inizio ad un nuovo arco narrativo che ha visto il ritorno di un personaggio già apparso nella serie principale Naruto. Stavolta, però, le abilità di Jugo si ritorceranno non solo contro se stesso, ma anche verso degli ignari cittadini di un villaggio poco distante da dove il ninja si è stabilito.

Con il ritorno di Jugo, fa il suo ritorno nella saga anche il famoso e potente Sigillo Maledetto, la tecnica che Orochimaru sviluppò tantissimi anni prima dell'inizio della storia di Boruto: Naruto Next Generations. Tuttavia, la tecnica di sigillo mostrata negli ultimi episodi fa pensare che i protagonisti siano di fronte ad una minaccia ancora sconosciuta.

Il Team 15 si è ritrovato ad affrontare due misteriosi nemici apparsi dal nulla, con entrambi indosso un collare che, quando attivato, garantiva loro di utilizzare il Sigillo Maledetto. Questa tecnica è stata quindi modificata da qualcuno e integrata in particolari strumenti ninja, creando di fatto una nuova variante dell'arte ninja.

La coppia, formata da un fratello e una sorella, attacca il Team 15 mentre quest'ultimo si sta dirigendo verso il villaggio. Sono impressionati dal fatto che Sumire sia in grado di schivare i loro attacchi, decidendo quindi di metterli alla prova e attivando i collari che avevano indosso. Una volta accesi i dispositivi, il sigillo maledetto ha iniziato ad apparire sul corpo dei due nuovi avversari.

I due si ritrovano con un Sigillo Maledetto simile a quello visto sugli abitanti del villaggio, con tanto di occhi rossi, ma a differenza dei civili, loro sono in grado di mantenere una coscienza e un'intelligenza. Pertanto, le abilità fisiche e mentali dei due sono state notevolmente amplificate. Non è chiaro però che livelli di forza abbiano raggiunto, dato che il combattimento vero e proprio avverrà nel prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations. Sicuramente però questo inedito Sigillo Maledetto sarà al centro dei misteri dell'arco narrativo in corso nell'anime di Boruto: Naruto Next Generations.