In caso non abbiate pianto abbastanza, ecco le "vere" tombe di due morti di One Piece

di

Il manga e l'anime di One Piece ci hanno sempre fatto vivere momenti divertenti ed epici, ma qualche volta abbiamo anche pianto. Avvenimenti come, ad esempio, la morte di Portgas D. Ace e Barbabianca rimarranno impressi per sempre nella memoria dei fan, che in Giappone potranno trovare un reale omaggio ai due leggendari pirati.

Nell'Universal Studios Japan di Tokyo, infatti, è possibile trovare un parco a tema One Piece: al suo interno ci sono diverse attrazioni dedicate all'opera di Eiichiro Oda, tra le quali le reali riproduzioni delle tombe di Portgas D. Ace e Edward "Barbabianca" Newgate, entrambi deceduti nel corso della saga della Guerra di Marineford.

Come è possibile vedere dalla foto, i due monumenti riproducono fedelmente quelli che vediamo nell'anime e nel manga di One Piece: insomma, un vero e proprio luogo di commemorazione di due dei personaggi più amati dell'opera, protagonisti probabilmente delle morti finora più traumatiche per i fan.

Se, un giorno, visiterete il Giappone e in particolare Tokyo, andrete a porgere i vostri omaggi di fronte alle tombe dei due leggendari pirati di One Piece?

In caso non abbiate pianto abbastanza, ecco le 'vere' tombe di due morti di One Piece