In conclusione questo mese il manga commedia scolastico Hitohira

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La rivista della Futabasha, Comic High!, ha annunciato che Izumi Kirihara sta finendo il suo manga commedia di genere scolastico Hitohira dopo quattro anni di pubblicazione, nel numero di giugno che sarà disponibile dal 22 maggio. Tuttavia, Kirihara ha lanciato un nuovo manga intitolato Akira to Hiyori (Akira and Hiyori) nella rivista Young Gangan della Square Enix lo scorso venerdi 1° maggio. Sta ancora serializzando Shirayuki Panimix! nella rivista della casa editrice Mag Garden, Comic Blade.

Il manga Hitohira narra di una ragazza timida di nome Mugi Asai che si trasforma dopo aver iniziato a frequentare, quasi per forza, un club dei drama. Il manga ha ispirato una serie televisiva di 12 episodi trasmessa nel 2007. Aurora Publishing, la società americana della casa editrice giapponese Ohzora Publishing ha pubblicato il terzo di sei volumi del manga fin' ora disponibili negli USA a febbraio.
Nel manga Akira to Hiyori, Akira Azuma è un' alta, attraente ma distante ragazza della scuola superiore Kusunoki High School e un' atleta completa. Hiyori Motohashi è una bassa studentessa della Kusunoki in un club fondato dalla scuola. Un giorno si trova attratta dal fascino misterioso di Akira. In accordo con la rivista Young Gangan la storia è stata pianificata per una breve pubblicazione.

Fonti: Beatarai e Anime News Network