In distribuzione Mega 141

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' in distribuzione il nuovo numero della rivista Mega, arrivato al 141, che dà una panoramica di fumetti e cartoni e le prossime novità che potremo vedere in Italia nei prossimi mesi dedicate a questo universo. Nella rivista curiosi speciali sui manga e l' animazione giapponese

Mega 141 in distribuzione
È disponibile nelle migliori fumetterie il numero 141 (marzo 2009) di Mega, il mensile delle novità. Una copertina dominata dal viola e dal bianco annuncia un graditissimo ritorno: Cybersix, serie creata da Carlos Trillo e Carlos Meglia, ripubblicata in veste cronologica e integrale da Coniglio Editore.

Mega 141
16,5x23,6, S, 144 pp, col. € 1,20


Da oggi Mega è anche su Facebook! Cercateci sulla nota piattaforma di social networking e diventate nostri "fan" per ricevere i nostri aggiornamenti mensili!

Federico Memola
Una chiacchierata con Federico Memola, creatore di Jonathan Steele, Legione Stellare e della nuovissima serie made in Italy della Star Comics: Rourke.

MechABC
MechABC, la rubrica dedicata all'universo degli anime giapponesi, questo mese incentrata sui robot degli anni 90.

Mike Allred The Essential: Mike Allred (seconda parte)
: tutto, ma davvero tutto quello che c'è da sapere su Mike Allred, uno dei più grandi autori americani contemporanei e creatore degli acclamati Madman e X-Statix.


Anteprime:

Joker Joker di Brian Azzarello e Lee Bermejo, un capolavoro grafico incentrato sul più celebre e inquietante criminale del fumetto e del grande schermo (Planeta DeAgostini)

Il Viaggio di Darwin
Il Viaggio di Darwin di José Fonollosa, primo volume di una nuova serie che ci narrerà le esplorazioni dell'illustre evoluzionista... e le difficoltà nel confrontarsi con le credenze religiose dei suoi contemporanei (Planeta DeAgostini)

Team Medical Dragon
Team Medical Dragon di Akira Nagai e Taro Nogizaka, il manga medico-ospedaliero che sta riscuotendo un successo senza precedenti in Giappone (Planeta DeAgostini)

RG Veda
RG Veda delle CLAMP, uno dei più famosi shojo manga di tutti i tempi ora ripubblicato in edizione definitiva (Magic Press/MX)

Inoltre
E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Scalped di Jason Aaron e R.M. Guèra); Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Aracnostrips (le strisce inedite di Spider-Man del 1987 realizzate da Stan Lee e Larry Lieber); Parola di Libraio (Flavio Tempesta di El Gato Nigro - Genzano di Roma) e molto altro!

Mega 139
Segnaliamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare dal nostro sito il PDF di Mega n.139, con tutte le novità in uscita a marzo degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor.

Per informazioni, abbonamenti, comunicati e collaborazioni: 081.2380538 // mega@alastor.biz.