In Dragon Ball Super 127 assisteremo ad una mossa disperata e potenzialmente fatale!

di

Attraverso l’ultimo numero del settimanale nipponico Shonen Jump è stata rilasciata una nuova sinossi dell’episodio 127 di Dragon Ball Super, che sarà trasmesso il prossimo 11 febbraio. Qualcuno potrebbe non farcela!

Mentre l’episodio che verrà trasmesso questa domenica si focalizzerà su Toppo, e magari sulla sua eliminazione, come già avvenuto col velocissimo Dyspo qualche settimana fa, pare che la successiva vedrà Jiren lottare contro ben tre combattenti del Settimo Universo. Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata alla nuova sinossi!

Dragon Ball Super #127 - Un incombente ostacolo! Affidare la speranza alla barriera finale!!

  • C-17 tenta il tutto per tutto!
  • Un ferito C-17 aiuta Goku e Vegeta nello scontro con Jiren! Per supportare Goku e gli altri contro il soverchiante potere di Jiren, C-17 utilizza una strategia potenzialmente fatale!!

Non è chiaro cosa abbia in mente C-17, che durante il Torneo del Potere ha dato prova di essere non solo un grande combattente, ma anche un eccellente strategia, ma dei recenti spoiler - ormai bollati come fake - vedevano il cyborg sacrificarsi per distruggere uno dei Pride Trooper ancora in gara. È mai possibile che, dopotutto, ci fosse un fondo di verità nelle sinossi emerse in rete qualche settimana fa?

Rilasciata solo qualche giorno fa, la più recente sinossi dell'episodio 126, che potremo visionare fra due giorni, rivelava invece che il Torneo del Potere diverrà a breve una sorta di battle royale. A una passo della messa in onda, vi riproponiamo di seguito tutte le sinossi finora rilasciate dalle riviste nipponiche.

Dragon Ball Super #126 - Supera anche un Dio! Il colpo mortale di Vegeta!

  • Vegeta affronta Toppo, il “Dio della Distruzione"!
  • Messo alle strette, Toppo scatena il suo vero potere di candidato a diventare Dio della Distruzione! Nel tentativo di dare man forte a Jiren, attacca Vegeta. Allo stesso modo, tuttavia, Vegeta mette alla prova Jiren con un continuo attacco a piena potenza. Chi sarà il vincitore?!
  • C-17 e Freezer questa settimana: con l’acqua alla gola! N.17 e Freezer cercano di sconfiggere Toppo. 17 ricorrere alle rocce, mentre Freezer utilizza i propri poteri psichici! Tuttavia, entrambi vengono abbattuti dal contrattacco di Toppo!
  • C-17 e Freezer combattono disperatamente contro Toppo, che ha ormai scatenato il Potere della Distruzione. Goku e Vegeta si avvicinano senza allentare la presa su Jiren, l’arena crolla e la competizione diventa un enorme 'tutti contro tutti'!

Vi ricordiamo, infine, che Dragon Ball Super terminerà nel mese di marzo con la messa in onda dell'episodio 131, ma già durante l'anno corrente verrà rilasciato un nuovo film d'animazione incentrato sul primissimo Super Saiyan God: Yamoshi.