In Dragon Ball Super: Broly rivedremo alcune vecchie conoscenze tra i soldati di Freezer

In Dragon Ball Super: Broly rivedremo alcune vecchie conoscenze tra i soldati di Freezer
di

Il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly ci ha riservato tante novità, tra sorprese e graditi ritorni. Tra questi, siamo venuti a conoscenza della presenza nella pellicola di alcuni vecchi e storici antagonisti che hanno occupato le fila dell'esercito di Freezer.

Ci riferiamo a Zarbon e Dodoria, ma anche alla pittoresca Squadra Ginew: i vari Ginew, Rekoom, Burter, Jeeth e Guldo sono comparsi nel trailer del film insieme ai due galoppini dell'imperatore galattico in un flashback che ci narrerà le origini della tirannia di Freezer nei confronti dei saiyan.

All'interno della clip, infatti, vediamo il momento in cui l'imperatore e suo padre Cold, con al soldo i loro fedeli e potenti sudditi, si presentano al popolo saiyan e piegano la volontà di Re Vegeta, il quale si vede costretto a cedere la sovranità del suo pianeta ai due malvagi alieni.

Dragon Ball Super: Broly promette di essere un tuffo nel passato, capace di scavare a fondo sia nell'immaginario di DB Super che in quello di DBZ: la presenza dello stesso Freezer, il ritorno di Bardak e la comparsa della sua compagna Gine, inclusa anche la comparsa dei sudditi del glaciale villain, fanno presagire una corposa sezione dedicata a un lungo flashback.

Ricordiamo che la pellicola uscirà in patria il 14 dicembre, mentre negli USA sbarcherà in sala a partire dal 16 gennaio.

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

In Dragon Ball Super: Broly rivedremo alcune vecchie conoscenze tra i soldati di Freezer