In Dragon Ball Super: Broly tornerà il classico tema musicale "Cha-La Head Cha-La"

In Dragon Ball Super: Broly tornerà il classico tema musicale 'Cha-La Head Cha-La'
di

Sembra che Dragon Ball Super: Broly, oltre a rendere canonico uno dei personaggi più amati dai fan, voglia davvero rispolverare i fasti della serie classica di Dragon Ball Z. Oltre al ritorno di Nyoibo, e a un character design che ricorda molto quello degli inizi di Z, sembra che tornerà anche il classico tema musicale "Cha-La Head Cha-La".

La notizia è arrivata questa settimana su Twitter, dove Todd Blankenship ha tradotto un tweet, che potete trovare comodamente in calce alla notizia, del cantante Ayumu Yahaba. Secondo quanto riferito, Yahaba ha collaborato con diversi altri artisti per creare una versione completamente nuova del vecchio tema musicale di Dragon Ball Z.

"Ho cantato il coro per il tema di DBS: Broly, Cha-La Head Cha-La", si legge nella traduzione di Blankenship del tweet di Yahaba. "Io, Daisuke Ito e KOTETSU abbiamo partecipato come la band HamojiN! È un arrangiamento strumentale quindi, finché si tratta del coro, dovrebbe risaltare. Naturalmente la musica è di Norihito Sumitomo."

"Cha-La Head-Cha-La" è stato il tema musicale dei primi 199 episodi di Dragon Ball Z, nonché la canzone dei titoli di testa dei dei primi nove film della serie. Il tema è divenuto onnipresente per i fan che sono cresciuti con lo show, divenendo un vero e proprio classico del genere.

La canzone, già leggendaria per i fan degli anime - essendo stata ri-registrata, remixata e naturalmente inclusa in innumerevoli meme - Ora verrà nuovamente aggiornata per Dragon Ball Super: Broly.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!