In produzione ToLOVEru, considerata la nuova Lamù

di

E' ufficialmente entrata in produzione una serie animata che, neanche trasmessa, potrebbe essere considerata a tutti gli affetti la nuova Lamù del 2000, personaggio nato da un manga di Rumiko Takahashi e che conta una serie di 218 episodi.

Questo nuovo titolo si chiama ToLOVEru, ed è ispirato ad un manga scritto da Hasemi Saki e disegnato da Kentaro "Black Cat" Yabuki, e pubblicato dal 2006 su Weekly Shonen Jump, che ha raggiunto fino adesso il numero di 128 capitoli pubblicati sulla rivista e 11 tankoboun, dove se ne aggiungerà un altro a gennaio 2009. La serie, sarà composta da tre OAV allegati ai tankoboun in uscita del manga a partire dal numero 13, che sarà disponibile dal mese di aprile per poi arrivare a quello di agosto, il numero 15. I volumi allegati con allegati agli OAV in dvd saranno disponibili in edizione limitate e previa ordinazione per un costo di 3570 yen, equivalenti al prezzo di 30€ circa. La trama si avvicina molto a quella di Lamù infatti...racconta di Rito Yuki, timido studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore alla ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji.
Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza completamente nuda, comparsa dal nulla. Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, di cui è erede al trono. Suo padre vuole che lei vi faccia ritorno per sposare uno dei suoi spasimanti; al contrario la bella aliena decide di unirsi in matrimonio con Rito e rimanere a vivere sulla Terra...


Si presume che anche questa miniserie di tre OAV sarà affidata a Xebec, già realizzatore della serie tv andata in onda in questo 2008.