In Saint Seiya: Saintia Sho torneranno i doppiatori originali dei Cavalieri d'Oro!

In Saint Seiya: Saintia Sho torneranno i doppiatori originali dei Cavalieri d'Oro!
di

Nell'anime di Saint Seiya: Saintia Sho, spin-off dell'opera principale di Masami Kurumada, torneranno anche i Gold Saint, meglio conosciuti in Italia col titolo di Cavalieri d'Oro. La buona notizia è che il cast originale è confermato anche per la nuova produzione!

A confermarlo è proprio il sito ufficiale della Toei Animation, che ci aggiorna sul cast della serie anime che debutterà nel mese di dicembre 2018. Tra i personaggi di Saint Seiya: Saintia Sho rivedremo infatti alcuni dei Gold Saint che abbiamo incontrato nelle varie incarnazioni animate de I Cavalieri dello Zodiaco.

Parliamo ovviamente dei Santi classici: tra questi, la Toei Animation ha confermato che le voci di Toshihiko Seki, Hideyuki Tanaka e Ryotaro Okiayu torneranno a interpretare rispettivamente Milo di Scorpione, Ioria del Leone e Saga di Gemini.

Tra i nuovi membri del cast, come abbiamo già segnalato in passato, figurano invece Aina Suzuki, M.A.O. Inori Minase e Megumi Nakajima nei panni (rispettivamente) di Shoko, Kyoko, Saori e Mii. Di seguito la sinossi della serie:

"Saint Seiya: Saintia Sho è uno spin-off del manga Saint Seiya di Masami Kurumada. Il santuario della dea Atena viene attaccato dalla driade, guerrieri fedeli alla divinità malvagia Eris, il cui obiettivo è quello di recuperare il corpo di Shôko (la protagonista) per farne il suo ricettacolo. Avvertendo pericolo, Kyoko, la sorella di Shôko, si sacrifica e diventa il ricettacolo di Erisal suo posto. Per salvare l'anima di sua sorella, Shôko decide di diventare una Saintia, un cavaliere donna che fa parte di un corpo d'élite tutto al femminile che proteggono la dea Atena. Diventa quindi la Saintia della costellazione del Cavallino".