In Super Dragon Ball Heroes è andato in scena un fantastico scontro di Jiren

di

L'arco narrativo attuale di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale del videogioco per smartphone, ha mostrato alcuni scontri parecchio interessanti. Tra questi c'è il ritorno di Goku che mette immediatamente KO Oren Vegeta, ma gran parte dell'episodio 9, l'ultimo uscito, ha messo in risalto le splendide qualità di Jiren dell'Universo 11.

Jiren si è messo alla prova nell'episodio 9 di Super Dragon Ball Heroes. Il combattente dell'Universo 11 ha incontrato il Saiyan malvagio Cumber, affrontandolo. L'incontro inizia subito a favore di Jiren, che mostra subito la sua potenza contro un nemico che si era già scontrato in passato con Goku e Vegeta, sconfiggendoli. La forza di Cumber non riesce a reggere quella dell'avversario e vede tutti i suoi attacchi deviati o respinti. Il saiyan usa il suo ki malvagio per afferrare Jiren, ma quest'ultimo lo limita senza troppi problemi con una scarica di proiettili d'energia.

Rimasto praticamente l'ultimo guerriero dell'Universo 11 in piedi, Jiren non si fa intimorire neanche dalla trasformazione in Super Saiyan di terzo livello del nemico, forse anche a causa della scena che ha suscitato l'ilarità dei fan. Tuttavia, il nuovo duello dura poco poiché i due vengono interrotti dagli altri membri della Core Area. Jiren si dirige quindi verso Zamasu, e i fan sono stati lasciati nel dubbio sul potenziale vincitore dello scontro tra il Pride Trooper e il Super Saiyan di terzo livello. Super Dragon Ball Heroes tornerà a metà aprile con l'episodio 10.