In uscita la seconda stagione di Black Lagoon in dvd

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito Panini Comics ha diffuso la notizia dell' uscita della seconda stagione dell' anime Black Lagoon.

A pubblicare il titolo sarà la divisione home Panini Video, che ha già serializzato in tre dvd la prima stagione, andata in onda anche su MTV nel consueto spazio del martedi chiamato Anime Night, che è stato interrotto il 17 giugno scorso dopo 10 anni di programmazione.

La seconda serie, come la prima, è composta da 12 episodi e sarà pubblicata anch' essa in tre dischi che conterranno 4 episodi ciascuno:

2ND BARRAGE

La città di Roanapur è scossa da una serie di omicidi violenti e, a complicare ancora di più la situazione, c'è il fatto che a essere presi di mira non sono le persone normali bensì i membri dei clan criminali! I leader dei gruppi mafiosi non stanno di certo a guardare e, guidati da Balalaika, iniziano a indagare per capire chi è che li sta attaccando. Ben presto le ricerche danno i loro frutti: i colpevoli sono Hansel e Gretel, due giovanissimi fratelli che la vita ha trasformato in spietate macchine di morte. La caccia all'uomo che si scatenerà per le strade della città coinvolgerà non solo gli uomini dell'Hotel Moscow ma anche Revy e Eda, la bionda suora membro della Chiesa della violenza!

Dopo il successo della prima stagione torna BLACK LAGOON con 2nd Barrage, dodici nuovi episodi con il proseguo delle avventure della Lagoon Company, l'agenzia tuttofare creata da Rei Hiroe. Ancora più azione, combattimenti mozzafiato e personaggi sempre più carismatici hanno resto questa serie prodotta da MADHOUSE un cult tra gli anime fan di tutto il mondo!

BLACK LAGOON 2ND BARRAGE DVD 1
DVD, Episodi 1-4, Euro 24,90
TITOLO ORIGINALE: Black Lagoon 2nd Barrage
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 4 episodi da 25 min.
REGIA: Sunao Katabuchi
AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano