Netflix

Ingress The Animation, un assaggio della serie in arrivo su Netflix

Ingress The Animation, un assaggio della serie in arrivo su Netflix
di

Forse la parola Nianitc non vi è del tutto nuova se siete assidui giocatori di Pokémon GO. Dopotutto, dietro questo nome si cela un'azienda che ha fatto dei giochi basati su Google Maps il suo più grande punto di forza.

Diventare allenatori di Pokémon è stato un sogno che probabilmente avrete covato anche voi da piccoli, e quando la società con sede a San Francisco tentò di realizzarlo per voi, un mercato che vale 2 miliardi di dollari.

Eppure, dietro gli sforzi di questa compagnia, si cela anche un altro gioco che vanta di più di 12 milioni di copie scaricate solo sul Google Play Store. Stiamo parlando del celebre Ingress. Ed è proprio su quest'ultimo titolo che Netflix sta spianando la strada con l'uscita di Ingress The Animation. Infatti, non appena chiuso l'Anime Japan 2019, il grande evento nipponico per tutti gli appassionati, e aver annunciato una serie di titoli, tra i quali Neon Genesis Evangelion a giugno, ecco che su twitter pubblica a sorpresa una prima e breve clip di 16 secondi di Ingress The Animation.

Ricordiamo che la serie sarà animata presso lo studio Craftar e narra la storia di Makoto, un agente delle forze di Polizia, che possiede il potere di visualizzare i ricordi di ogni cosa che tocca. A prestare la voce al protagonista ci penserà, inoltre, Yoshiki Nakajima (The iDOLM@STER SideM).

E voi, che aspettative avete per questo adattamento animato del celebre gioco mobile?

Quanto è interessante?
1
Ingress The Animation, un assaggio della serie in arrivo su Netflix