Netflix

Ingress The Animation, svelati dettagli sulla nuova serie in arrivo su Netflix

Ingress The Animation, svelati dettagli sulla nuova serie in arrivo su Netflix
di

Il sito ufficiale di Ingress The Animation, serie basata sul celebre videogioco targato Niantic del 2012, ha svelato dettagli su storia e personaggi, oltre ad aver annunciato che la release dell'anime avverrà in contemporanea mondiale su Netflix.

La finestra di lancio dell'anime ispirato al gioco Ingress è fissata su Netflix per i Paesi al di fuori del Giappone nel mese di ottobre 2018, mentre in terra nipponica verrà trasmesso su +Ultra, il nuovo canale appartenente alle reti di Fuji TV.

Di seguito la sinossi della serie:

"Sin da quando era piccolo, Makoto possiede uno strano potere che gli permette di conoscere i ricordi di tutto ciò che tocca. Nascondendo il suo potere incontrollabile, lavora come agente speciale nelle forze di Polizia. Un giorno, mentre indaga su un'esplosione avvenuta in un laboratorio che effettua ricerche su una sostanza misteriosa chiamata XM, rivive un ricordo misterioso.

Proviene dall'anello di una ragazza di nome Sarah, che risulta l'unica sopravvissuta all'incidente, e raffigura la sagoma di una persona che viene inghiottita in una luce rossa e scompare. Makoto si ritrova così coinvolto in una cospirazione su larga scala. Inizia la battaglia per XM, un materiale che può irretire la mente umana..."

Ingress The Animation vedrà Yoshiki Nakajima prestare la voce a Makoto, il protagonista, mentre Reina Ueda e Shigeo Kiyama interpreteranno rispettivamente i personaggi di Sarah e Jack. Megumi Ogata, invece, vestirà i panni di un'intelligenza artificiale chiamata ADA.

La serie verrà prodotta dallo studio di animazione Craftar.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ingress The AnimationIngress The AnimationIngress The AnimationIngress The AnimationIngress The AnimationIngress The Animation