Inizia il Cell Game nelle repliche di Dragon Ball Z proposte sulla rete Mediaset Italia 2

Inizia il Cell Game nelle repliche di Dragon Ball Z proposte sulla rete Mediaset Italia 2
di

Dopo la vergognosa disfatta di Vegeta e di suo figlio Trunks, le repliche di Dragon Ball Z proposte dalla rete televisiva Mediaset Italia 2 ci mostreranno l'inizio del cosiddetto “Cell Game”, ossia il torneo di arti marziali organizzato dal cyborg che si è autoproclamato “l’essere perfetto”. Chi vincerà la competizione?

Trovate di seguito i titoli, le sinossi e gli orari di messa in onda riportati dal sito ufficiale dell’emittente televisivo.

Dragon Ball Z - Episodio #166 - Il nuovo torneo di arti marziali

  • Data: lunedì 24 settembre, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Mentre Goku e Gohan continuano gli allenamenti, ignari di quel che sta succedendo sulla Terra, i nostri amici si incontrano tutti alla Capsule Corporation dove discutono della incredibile proposta lanciata da Cell. Sebbene l'idea di un nuovo torneo sia entusiasmante ci si rende conto che non sarà facile battere Cell e tutte le speranze sono concentrate su Goku e Gohan."

Dragon Ball Z - Episodio #167 - Cell lancia la sua sfida in TV

  • Data: lunedì 24 settembre, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Tutti riuniti alla Capsule Corporation, i nostri amici assistono sbalorditi alla "diretta Tv" di Cell, che decide di lanciare la sua sfida al mondo intero utilizzando la televisione. L'androide comunica luogo e data del torneo di arti marziali. Le regole sono queste: le squadre saranno due, una composta da lui solo, e l'altra da tutti coloro che vorranno iscriversi."

Dragon Ball Z - Episodio #168 - Goku e Gohan: fine dell'allenamento

  • Data: martedì 25 settembre, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Vegeta, Trunks, Tensing e Junior stanno aspettando che Goku e Gohan escano dalla stanza dello spirito e del tempo per potervi entrare a loro volta e allenarsi. Vegeta vorrebbe passarvi 8 giorni interi, ma Junior lo informa che non è possibile restare nella stanza speciale per più di 48 ore di seguito, altrimenti la porta scomparirebbe e non sarebbe più possibile uscire..."

Dragon Ball Z - Episodio #169 - In attesa del torneo di arti marziali

  • Data: martedì 25 settembre, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Prima di tornare a casa, Goku e Gohan si fermano all'Obelisco di Balzar e Goku chiede al gatto di fare una stima sulla effettiva potenza di Cell, paragonandola alla sua. Balzar risponde che alle condizioni attuali, Goku è ancora più debole di Cell. Lo stesso Gohan resta stupito dalle parole del padre che, pur sapendo di non riuscire a battere Cell, ha un'aria del tutto serena e tranquilla..."

Dragon Ball Z - Episodio #170 - Il rifugio anti-Cell

  • Data: mercoledì 26 settembre, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Gohan sta cercando un villaggio che non sia deserto in cui poter comprare qualche spezia. Arriva in un posto strano in cui, oltre alle case semivuote, c'è un enorme costruzione a forma circolare..."

Dragon Ball Z - Episodio #171 - Il "compleanno" di Gohan

  • Data: mercoledì 26 settembre, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Chichi ha una bella idea: visto che nella stanza dello spirito e del tempo sono trascorsi 365 giorni e Gohan, uscendo, si è ritrovato praticamente più vecchio di un anno, lei decide di organizzargli una festa di compleanno..."

Dragon Ball Z - Episodio #172 - Serve un nuovo supremo!

  • Data: giovedì 27 settembre, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Goku, Gohan, Chichi e Crili partono per una bella scampagnata per un picnic. Al ritorno vorrebbero fermarsi da Genio a salutare anche gli altri, ma alla radio sentono una strana notizia: l'esercito sta per attaccare Cell..."

Dragon Ball Z - Episodio #173 - Il ritorno di Dende e delle sfere del drago

  • Data: giovedì 27 settembre, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Con l'aiuto di re Kaio, Goku riesce a localizzare il pianeta su cui si sono trasferiti i namecciani e vi si teletrasporta immediatamente. Qui chiede a Moori, l'anziano saggio, se qualcuno è disposto a diventare il nuovo supremo della Terra..."

Dragon Ball Z - Episodio #174 - Il ritrovamento delle sette sfere del drago

  • Data: venerdì 28 settembre, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Goku riesce a trovare le prime quattro sfere del drago. Poi il radar ne segnala due nello stesso posto: si trovano nella villa del capo di una banda di gangster. Goku localizza la villa e Taipai..."

Dragon Ball Z - Episodio #175 - Arrivano gli avversari di Cell

  • Data: venerdì 28 settembre, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Mancano 20 minuti all'inizio del torneo e Cell è già sul ring, mentre la troupe televisiva riprende a distanza tutto quel che succede. A un certo punto arriva Mr Satan, l'eroe acclamato da tutti gli esseri umani del pianeta..."

Vi ricordiamo che subito prima delle repliche quotidiane di Dragon Ball Z verranno trasmessi anche dei vecchi episodi di Naruto Shippuden.

Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.