Notizie

    notizia 23:01, 12 Gennaio 2009

    Intervista al doppiatore Renato Novara

    Da qualche giorno è disponibile un intervista fatta a Renato Novara, nuovo doppiatore di Rufy (o Rubber che dir si voglia) il pirata più elastico della ciurma dei personaggi di One Piece - Tutti all' arrembaggio! ma che ha anche doppiato il personaggio di Edward Elric nelle due stagioni dell' anime Full Metal Alchemist, pubblicato in dvd da Panini Video e trasmesso su MTV, ispirato all' omonimo manga di Hiromu Arakawa e pubblicato da Planet Manga, testata di Panini Comics.

    notizia 19.44, 10 Gennaio 2009

    Intervista a Isao Takahata: parte prima

    Dal blog Capitan Barikko, spazio personale curato da Andrea Baricordi, che fa parte di Kappa Edizioni e ha curato la collana della serie "Lupin III Millennium" ecco la prima parte di un esclusiva intervista al grande e mitico Isao Takahata, fondatore insieme ad Hayao Miyazaki dello Studio Ghibli e autore tra l' altro degli anime più belli degli anni '70 e '80.

    notizia 22.36, 27 Ottobre 2008

    Intervista esclusiva ad Emanuela Pacotto

    Questa è la serata delle interviste. Stasera tocca a quella esclusiva a Emanuela Pacotto, realizzata da un utente del sito ANIMECLICK. Emanuela è una doppiatrice che ha prestato la sua voce a molti personaggi di telefilm e soprattutto di anime come ad esempio la Nami di One Piece. Noi la riportiamo integralmente ringraziando ancora il sito sopra citato. Citiamo anche il forum dell' utente autore di questa intervista, e cioè ANIMEFUN.