Inuyasha: con chi ha avuto dei figli il demone Sesshomaru?

Inuyasha: con chi ha avuto dei figli il demone Sesshomaru?
di

La serie di Inuyasha creata da Rumiko Takahashi, si è ormai conclusa da diversi anni ed è stato da poco annunciato un nuovo progetto riguardante il sequel, ambientato diversi anni dopo rispetto a quanto è stato già narrato, dal titolo Yashahime: Princess Half-Demon.

Come molti dei sequel che abbiamo visto negli ultimi anni, ad esempio Boruto: Naruto Next Generations, il progetto ha come protagonisti i figli di Inuyasha e del suo fratellastro maggiore, Sesshomaru. Mentre la maggior parte degli appassionati può facilmente immaginare chi sia la madre dei figli di Inuyasha, è difficile immaginare chi sia stata in grado di avvicinarsi a Sesshomaru, e addirittura a voler creare con lui una famiglia.

I fan naturalmente non hanno aspettato molto tempo prima di mostrare la loro perplessità riguardo questa sconvolgente notizia, ed il risultato sono stati post esilaranti e confusi, di cui potete trovare qualche assaggio in calce alla notizia. Alcuni hanno pensato che Rin, la giovane ragazza che ha intrapreso un viaggio con lui, sia cresciuta e abbia poi voluto approfondire il suo legame con Sesshomaru.

Ricordiamo che insieme all'annuncio della nuova stagione è stato mostrato anche un poster inedito di Yashahime Princess Half-Demon. Cosa ne pensate di questo misterioso sequel? Credete anche voi che la madre dei figli di Sesshomaru possa essere Rin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.