Inuyasha: Hanyo no Yashahime, un leak svela la trama del sequel con morti importanti

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, un leak svela la trama del sequel con morti importanti
di

Inuyasha è uno degli anime classici degli anni '90 e 2000 che ha conquistato tanti fan in Giappone e in Italia. Il sequel Inuyasha Hanyo no Yashahime arriva con un fulmine al ciel sereno, nessuno immaginava un seguito su questo mondo. Finora restano ancora nell'ombra tanti spunti di trama, ma sappiamo che sarà incentrato sulla prossima generazione.

Ci sono state tante domande su chi prenderà parte a questo sequel che coinvolgerà i figli di Inuyasha e Sesshomaru e naturalmente non dovremo fare altro che attendere per scoprirle. Alcuni leak sembrano però divulgare alcuni nodi salienti della trama dei primi episodi.

Ranobe Sugoi Plus ha condiviso via Twitter le prime anticipazioni su Inuyasha: Hanyo no Yashahime che ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze, in attesa di informazioni ufficiali. Eco un elenco dei punti rivelati:

  • Al villaggio di Kaede, diversi anni dopo, arriva un combattimento con nemico potente che divide i vari personaggi;
  • La figlia di Inuyasha e Kagome, Moroha, viene lasciata indietro;
  • Setsuna invece segue Kohaku;
  • I fratelli Sesshomaru e Inuyasha devono fermare un antico nemico di Sesshomaru ma la cospirazione prenderà la loro vita;
  • Sesshomaru ha avuto un'altra figlia;

Non è ancora chiaro se Inuyasha e Sesshomaru moriranno oppure se verranno fatti fuori dalla trama in altri modi. Cosa vi aspettate da Inuyasha: Hanyo no Yashahime?