Inuyasha: I fan non vedono l'ora di vedere la figlia del protagonista e di Kagome

Inuyasha: I fan non vedono l'ora di vedere la figlia del protagonista e di Kagome
di

L'annuncio della nuova serie di Inuyasha ha entusiasmato tutti gli appassionati dell'anime andato in onda in Italia nel 2001 e conclusosi otto anni. Nel corso dei mesi hanno potuto vedere le prime immagini della serie, con protagonista la figlia di Inuyasha e Kagome.

Come abbiamo già detto, in "Yashahime: Princess Half-Demon" seguiremo le avventure di Moroha e degli altri figli dei personaggi della serie originale. Il design di Moroha ha convinto subito gli appassionati, che sono curiosi di scoprire quale sarà il carattere della figlia dei due protagonisti, oltre a cercare di scoprire i motivi che hanno portato alla scomparsa di Inuyasha e Kagome. In calce alla notizia potete leggere alcuni dei commenti dei fan, divisi tra chi ha già iniziato a creare fan art e video dedicati a Moroha e chi invece non vede l'ora di vederla in azione.

Ad occuparsi della serie anime troveremo lo studio Sunrise, famoso per aver curato vari animi ambientati nel mondo di Gundam, Gintama e che aveva curato anche la trasposizione animata di Inuyasha. Nonostante non sia presente anche il contributo dell'autrice Rumiko Takahashi, i fan sono comunque ansiosi di scoprire come continuerà la storia ambientata nell'originale mondo della serie.

Yashahime farà il suo debutto il prossimo 3 ottobre, nel frattempo vi lasciamo con il trailer del sequel di Inuyasha.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
4