Inuyasha: il nuovo progetto animato si mostra in un poster inedito

Inuyasha: il nuovo progetto animato si mostra in un poster inedito
di

Arrivano ulteriori dettagli circa l'ipotetico sequel animato di Inuyasha; il progetto, noto come Hanyo Yashahime, si è svelato attraverso una nuova key visual che mostra dei character design inediti. Inoltre, Il post condiviso dall'utente Twitter RanobeSugoi, vede campeggiare in lontananza Inuyasha e suo fratello Sesshomaru.

Finora abbiamo ricevuto pochissime informazioni sulla natura della serie. I nuovi personaggi, tuttavia, conservano una sorprendente somiglianza con la stessa Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango. E' inevitabile supporre che queste nuove personalità condividano un legame piuttosto evidente con i volti storici del brand.

Nel frattempo, l'autrice Rumiko Takahashi è impegnata nella realizzazione del suo nuovo manga, "Mao", che ha in comune con la sua precedente opera un'ambientazione fantasy del tutto simile. Finora l'ultima creazione della Takahashi non ha ricevuto un adattamento animato, al contrario invece della serie di Inuyasha, della quale è stato annunciato il progetto protagonista di questo articolo.

I fan, nonostante la scarsa campagna campagna promozionale promossa dalla produzione, hanno risposto con entusiasmo, ed è proprio quest'aura di indeterminatezza a rendere l'anime un vero e proprio oggetto misterioso.

Nel caso voleste approfondire l'anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi, su Everyeye abbiamo curato la recensione di Inuyasha, approdato su Netflix durante lo scorso mese di Ottobre. Ultimamente, la splendida Sango si è mostrata in un magnifico cosplay pubblicato su Instagram.