Inuyasha: Sesshōmaru prende vita in un fantastico cosplay

Inuyasha: Sesshōmaru prende vita in un fantastico cosplay
di

Come già abbiamo avuto modo di dirvi nel corso di queste ultime settimane, per festeggiare il 20° compleanno dell'amato Inuyasha, manga concretizzatosi grazie al lavoro di Rumiko Takahashi che ha anche visto il sopraggiungere di un adattamento animato, è stato annunciato il futuro arrivo di una nuova serie anime.

Recentemente, abbiamo infatti ricevuto svariate informazioni legate alla sinossi della produzione e ai personaggi che andremo incontrando all'interno dei vari episodi, i quali preannunciano una storia che saprà intrigare tutti coloro che già ai tempi si fecero conquistare dalla produzione originale. La notizia, come facilmente immaginabile, ha fatto scatenare i fan, i quali si sono riversati sui social pubblicando svariati lavori fanmade, con cosplay e fanart di gran livello.

Questa volta, però, ad aver conquistato le attenzioni del pubblico troviamo il cosplayer maestro_tomei, il quale ha deciso d'omaggiare l'epopea di Inuyasha con uno splendido cosplay dedicato a Sesshōmaru e condiviso sul suo profilo Instagram. Come visionabile dall'immagine posta a fondo news, il lavoro mette ben in mostra una grande attenzione dei dettagli, con una meticolosa ricostruzione del vestiario e delle caratteristiche fisiche del personaggio. Il risultato finale appare insomma di grande livello e ha saputo guadagnarsi gli elogi di molti utenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete anche trovare il nostro articolo dedicato a tutto ciò che potremmo vedere all'interno della nuova serie animata dedicata a Inuyasha.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2