Inuyasha: la sinossi dell'opera preannuncia il ruolo di Sota

Inuyasha: la sinossi dell'opera preannuncia il ruolo di Sota
di

La ricca epopea di Inuyasha è riuscita a conquistare negli anni milioni e milioni di fan, prima grazie all'apprezzato manga e successivamente tramite un adattamento animato, che ora sembrano estremamente interessati a scoprire quali novità si porterà dietro il tanto chiacchierato sequel della produzione.

Sono davvero tante le domande che ruotano attorno all'opera, sopratutto dopo la scoperta che la protagonista dell'avventura sarà la figlia di di Inuyasha e Kagome, e ora pare proprio che anche un altro personaggio assai conosciuto s'identificherà come colonna portante della sceneggiatura. Stiamo parlando di Sota, fratello minore di Kagome che a quanto pare ricoprirà un ruolo centrale nelle vicende narrate. Attraverso la sinossi dell'opera rilasciata da Viz Media è infatti possibile scoprire qualche nuovo dettaglio sulla produzione:

"In Yashahime: Princess Half-Demon, le figlie di Sesshomaru e Inuyasha si lanceranno in un viaggio che trascenderà il tempo stesso. Ambientato ai tempi del Giappone feudale, Towa e Setsuna sono infatti rimaste separate nel pieno di un incendio. Nel mentre che Towa cerca la sua sorella minore, però, questa scopre un misterioso tunnel che la spedisce nel Giappone dei giorni nostri, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia."

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il nuovo progetto animato dedicato a Inuyasha ha recentemente visto anche il sopraggiungere di un primo poster a tema.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2