Inuyasha - The Final Act, i primi due episodi in anteprima sul sito MTV

di

Un' anteprima esclusiva e da non perdere per tutti i fan italiani di Inuyasha ma anche dell' animazione giapponese in generale. Sappiamo che dal prossimo 13 novembre i nuovi episodi dell' ultima stagione del mezzo demone canino più famoso degli anime arriverà sugli schermi di MTV alle ore 15,00 ma per chi è impaziente può godersi l' assaggio che lo stesso network televisivo offre ai suoi utenti! Da un pò di giorni avete infatti la fortuna di poter vedere i primi due episodi dell' ultima stagione dell' anime, Inuyasha - The Final Act, in streaming nel sito ufficiale di MTV!

Per ulteriori informazioni vi riportiamo l' annuncio apparso nel sito e riportato dalla casa editrice bolognese Dynit, che ha pubblicato fino ad ora tutti gli episodi di Inuyasha, compresi i film, e che farà lo stesso anche con questa ultima stagione:

I primi 2 episodi di INUYASHA Final Act in anteprima su MTV.it! Riportiamo il comunicato di MTV riguardo INUYASHA FINAL ACT: Non vedevi l'ora di guardare i nuovi episodi di Inuyasha? Allora non perdere tempo e scopri in anteprima in questa pagina le prime due puntate di Inuyasha - The Final Act, la settima e ultima stagione del famoso anime giapponese. Una chicca in attesa di seguire dal 13 novembre alle 15.00 su MTV tutti i nuovi episodi della settima stagione, che saranno disponibili anche su mtv.it insieme a quelli della sesta stagione!

Inuyasha - The Final Act, i primi due episodi in anteprima sul sito MTV