Inuyasha Yashahime: Kaede sarà nel sequel? La nuova key visual fa impazzire i fan

Inuyasha Yashahime: Kaede sarà nel sequel? La nuova key visual fa impazzire i fan
di

Una cosa che ha lasciato non poco sorpresi i fan di Inuyasha è stato l'annuncio di alcuni mesi fa, da parte della mangaka Rumiko Takahashi, riguardante un nuovo progetto sull'Epoca Feudale, che avrebbe continuato quanto già raccontato nella serie originale, con il titolo Yashahime: Princess Half Demon.

I continui aggiornamenti dello Studio Sunrise, che si è occupato della realizzazione del sequel, ci hanno mostrato non solo i design delle tre protagoniste, ma anche uno spettacolare trailer d'annuncio di Yashashime. Le avventure di Moroha, Towa e Setsuna debutteranno il 3 ottobre 2020 in Giappone, relativamente presto considerati i rallentamenti dovuti alla pandemia.

Ma a lasciare completamente confusi gli appassionati della serie è stato vedere nelle sequenze animate il personaggio di Kaede, anziana saggia che ha aiutato Kagome e Inuyasha in svariate situazioni, grazie alle sue conoscenze mediche e culturali. Anche nella key visual condivisa da VIZMedia, che abbiamo riportato in calce, potete vedere che tra i personaggi principali ritroviamo la sorella minore di Kykyō.

Nonostante del sequel non sappiamo ancora molto, soprattutto riguardo l'assenza di Sesshomaru e Inuyasha, la presenza di Kaede ha generato una reazione incredibile da parte dei fan, che hanno elaborato teorie riguardo viaggi temporali compiuti dalle tre protagoniste.

Ricordiamo che Sesshomaru ha ottenuto un'incredibile statua, e che in attesa del sequel in Giappone ha aperto uno speciale café di Inuyasha.