Inuyasha Yashahime: Sesshomaru e Rin protagonisti di un simpatico sondaggio

Inuyasha Yashahime: Sesshomaru e Rin protagonisti di un simpatico sondaggio
di

La nuova serie sequel di Inuyasha , Yashahime: Princess Half Demon, sta facendo discutere molti fan ultimamente, grazie ai diversi dettagli rivelati ufficialmente, ma soprattutto al fatto che protagonisti della serie saranno le figlie di Inuyasha e Sesshomaru.

Sapevamo che Inuyasha e Kagome hanno avuto una figlia, Moroha, ma gli appassionati di lunga data della serie di Rumiko Takahashi hanno speculato fin da subito su chi fosse la madre dei figli di Sesshomaru, e la risposta è stata facilmente trovata nel personaggio di Rin.

Avendo specificato che le due figlie gemelle di Sesshomaru, Towa e Setsuna sono mezzi demoni, è stato quasi automatico collegare la madre delle due a Rin, la giovane ragazza umana che ha viaggiato al fianco di Sesshomaru nella serie originale. A dare la conferma è stato un post condiviso dall'account ufficiale del sequel, che abbiamo riportato in calce alla notizia.

Infatti, in seguito ad un sondaggio in cui si chiedeva ai fan di ricordare i migliori momenti tra Sesshomaru e Rin, e indicarne il rispettivo episodio, è plausibile pensare che questa sia una trovata per annunciare a breve la verità riguardo il legame tra i due personaggi, e magari qualche dettaglio inerente alla loro famiglia.

Ricordiamo che di recente è stato mostrato il design definitivo di Moroha, e che l'anime Yashashime: Princess Half Demon debutterà a fine 2020.