Inuyasha Yashahime: svelati ufficialmente i design delle figlie di Sesshomaru

Inuyasha Yashahime: svelati ufficialmente i design delle figlie di Sesshomaru
di

L'annuncio del nuovo progetto riguardante l'anime di Inuyasha , ovvero la serie sequel Yashahime: Princess Half-Demon, ha sconvolto i fan di lunga data dell'opera di Rumiko Takahashi, e per rendere l'attesa meno opprimente lo studio di produzione sta rivelando piccoli particolari ogni settimana, svelando il design delle protagoniste.

In Yashashime infatti seguiremo le avventure della figlia di Kagome e Inuyasha, l'ormai quattordicenne Moroha, al fianco delle sue cugine, figlie di Sesshomaru, le gemelle Towa e Setsuna. Sarà interessante vedere come delle cacciatrici di demoni si faranno strada nel mondo creato dalla Takahashi nel 1996 e scoprire i dettagli dietro il presunto abbandono da parte dei genitori, nonostante siano già trapelati importanti spoiler sulla trama del sequel.

Nelle scorse settimane ci è stato mostrato il design definitivo di Moroha e della sua spada, Kurimakaru, e stavolta sul sito ufficiale della serie sono stati pubblicati i design di Towa e Setsuna, come potete vedere nel post condiviso da @AIR_News01, riportato in calce alla notizia. L'elemento interessante, oltre ai colori scelti per i personaggi, sono sicuramente le armi, Towa utilizzerà una katana mentre Setsuna un falcione.

Ricordiamo inoltre che in Giappone è nata una simpatica iniziativa in attesa del debutto della serie, previsto per questo ottobre, è stato infatti aperto un café dedicato ad Inuyasha con prodotti esclusivi, e vi lasciamo ad un nostro speciale sui 5 momenti più belli di Inuyasha.